Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Home
AREA RISERVATA

Mappe statiche

Il Tribunale ha sede in Piazza Cacciatori delle Alpi, 4.

Indicazioni su come raggiungere il palazzo di giustizia in auto (mappe statiche).

Se si proviene dall'Autostrada A/8: proseguire diritto per via Magenta; all'altezza di Piazza della Repubblica svoltare a destra verso Via Cavour; in fondo svoltare a sinistra per Via Dandolo. Alla fine c'è Piazza Cacciatori delle Alpi, dove ha sede il Tribunale.

 

Se si proviene dalla Svizzera: proseguire diritto per Via dei Mille e poi Via Carcano; al semaforo girare a destra per Via Adamoli, verso Via Dandolo Alla fine c'è Piazza Cacciatori delle Alpi, dove ha sede il Tribunale.

 

Se si proviene da Como: proseguire diritto per Viale Belforte; in fondo, al semaforo girare a sinistra per Via Carcano e a semaforo successivo girare a destra per Via Adamoli, verso Via Dandolo Alla fine c'è Piazza Cacciatori delle Alpi, dove ha sede il Tribunale.

 

Se si proviene da Gavirate (via Masnago): proseguire fino al Centro. All'altezza del semaforo svolta obbligatoria destra verso Via Verdi; al successivo semaforo svoltare a sinistra, percorrere Via Copelli tenendosi sulla sinistra; quindi seguire il flusso della circolazione a sinistra verso Piazza della Motta. A sinistra prendere per Via Lonati. Girare a destra per via San Francesco d'Assisi e successivamente a sinistra per Via Bernascone. Dopo il semaforo, proseguire per via Veratti. Dopo circa 250 mt., in Piazza Beccaria, girare a destra verso Via Vetera. Alla fine c'è Piazza Cacciatori delle Alpi, dove ha sede il Tribunale.

Parcheggi nelle vicinanze:

  • Via Staurenghi
  • Via Dandolo (Autosilo)
  • Piazza della Repubblica
  • Via Bernardino Luini
  • o lungo le strade: Via Veratti e Via Cavour.